Alisson: “Il Napoli è cambiato molto, Spalletti è un grande”

Il portiere del Liverpool Alisson in un’intervista al sito ufficiale del club inglese ha avvisato i suoi compagni in vista della trasferta di Napoli, che aprirà la Champions League dei Reds.

Liverpool, Alisson: “È un Napoli diverso, sarà dura”

Il Napoli sta facendo bene – ha spiegato l’estremo difensore brasiliano -, ha un grande allenatore, ho lavorato con Spalletti alla Roma. Rispetto alla gara che abbiamo giocato nel 2018 sono cambiati molto. Hanno cambiato giocatori, allenatore, hanno molti giovani pieni di energia e calciatori molto talentuosi. Sappiamo che sarà una partita davvero difficile per noi, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, dare il 100% per ottenere i tre punti“.

Il senso di Kvaratskhelia per i tifosi: così ha stregato Napoli anche fuori dal campo

Guarda il video

Il senso di Kvaratskhelia per i tifosi: così ha stregato Napoli anche fuori dal campo

Alisson e la parata del 2018 su Milik

Alisson ha poi ricordato la parata su Milik nella partita contro gli azzurri del 2018: “È stato stupefacente. Ricordo anche che quel giorno fu il giorno in cui io e mia moglie scoprimmo insieme che avremmo avuto un figlio maschio, all’epoca era incinta. Quel giorno lo abbiamo rivelato ai nostri amici nel nostro box dopo la partita. Quindi è stata una serata speciale per questo, anche per quella parata. È qualcosa che sarà sempre nella memoria di tutti, anche nella mia memoria. Fa parte del mio lavoro, ma quando hai quel tipo di momenti, è fantastico mantenerli freschi nella tua memoria“.

Napoli, missione Liverpool: Osimhen ci prova per la Champions

Guarda la gallery

Napoli, missione Liverpool: Osimhen ci prova per la Champions

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Bayern, Nagelsmann: "Inter? Il derby ci ha insegnato molto" Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Il Chelsea va ko! Diretta gol live score