Alex Sandro: «Dybala fondamentale». Khedira: «Juventus, sotto con il Lione»

Alex Sandro: «Dybala fondamentale». Khedira: «Juventus, sotto con il Lione»
© LaPresse

Il laterale brasiliano esalta il compagno. Il tedesco applaude la squadra per il successo sull’Udinese ed è già concentrato sulla Champions Leaguetwitta

TORINO – Alex Sandro fa sempre qualcosa di… sinistra. Si è preso la fascia, ha relegato monumento Patrice Evra al ruolo alternativo, cresce a vista d’occhio e conquista con fisico e giocate la Juve. Dopo il successo sull’Udinese, c’è il Lione davanti: «Abbiamo cominciato a lavorare – dice a Sky -. Sappiamo che sono una squadra forte e che hanno ottimi giocatori». La fuga in campionato non illude più di tanto. «Non pensiamo assolutamente a una fuga, siamo focalizzati sul migliorare noi stessi, giorno per giorno. Ce lo chiede anche l’allenatore: dobbiamo lavorare sempre di più per crescere sotto il profilo tecnico, fisico e psicologico. Il nostro obiettivo è essere organizzati sempre meglio, per questo ci impegniamo a ogni allenamento».

LA JOYA – Dybala è uno di loro. «Paulo ha segnato due gol, fondamentali per lui e per il gruppo, d’altronde aiuta sempre moltissimo la squadra in campo», ribadisce il brasiliano. Per Allegri contra il gruppo e il gruppo crede nell’unità. Il tecnico plasma i singoli, impostandoli anche con novità. «Ho sempre più confidenza con qualsiasi ruolo nel quale il mister mi chieda di giocare, sia con proiezione offensiva sia difensiva. Mi sento bene, e così mi sono sentito anche sabato sera».

KHEDIRA – «5th win in a row and 5 points ahead on top of the table! Next stop: Lyon #JuveUdinese #ForzaJuve @juventusfc», la carica di Sami Khedira che esalta la quinta vittoria e i 5 punti di vantaggio. Prossima fermata: Lione. E’ la Champions, l’obiettivo principale per i bianconeri quest’anno.

TUTTO SULLA JUVEMARCINIAK ARBITRA LIONE-JUVE

Tags: KhediraDybalaAlex SandroJuventuslioneChampions

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Vicenza, Bellomo: "Godiamoci la vittoria ma non abbiamo fatto niente" Successivo Serie A Inter, Ausilio: «Arrabbiati per il risultato, con Icardi parliamo domani»