DIRETTA / Benfica-Besiktas (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Talisca! Pareggio allo scadere (oggi, Champions League girone B)

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). TALISCA! IL BESIKTAS PAREGGIA ALLO SCADERE – Il Besiktas trova il gol del pareggio nei minuti finali. Olcay Sahan all’83esimo conclude dal limite. Il suo tentativo viene però disinnescato da Ederson. I turchi non ne vogliono sapere di mollare e insistono. L’ex di turno Talisca inventa cercando uno spunto in area. All’84esimo il Benfica torna a fare paura con Guedes. Il neo entrato trova la conclusione dal cuore dell’area ma il portiere avversario respinge. La pressione esercitata dagli ospiti trova l’opposizione energica dei padroni di casa. Ne esce una fase maschia condita da tanti falli. A farne le spese più di tutti Erkin, Salvo e Beck, ammoniti. Rui Vitoria sostuisce Fejsa, ormai allo stremo di energie, con Celis. Il Besiktas insiste ma Talisca si fa sorprendere per tre volte consecutive in fuorigioco. Nei minuti di recupero arriva il gol prorio di Anderson Talisca. L’ex di turno (in prestito e ancora di proprietà del Benfica) disegna da calcio di punizione una parabola imprendibile. Pareggio prezioso per il Besiktas.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). IL BESIKTAS CI PROVA MA NON TROVA IL GOL – Il Besiktas cresce e cerca con insistenza il gol del pareggio. Al 66esimo i turchi sfiorano il gol con un colpo di testa di Cenk Tosun. Ottimo cross di Caner Erkin in questa occasione. Gli ospiti ci riprovano subito dopo con Talisca che conclude dal limite. Ederson respinge. Al 70esimo prima sostituzione del match. Tra le fila lusitane Samaris sostituisce Cervi. Fejsa suona la carica cercando di svegliare i compagni ma il suo tiro dalla distanza non inquadra lo specchio. Al 73esimo occasione clamorosa per il Besiktas. Aboubakar viene pescato in area e con una magia libera al tiro da posizione più che favorevole Cenk Tosun che però spara miseramente sopra la traversa. Samaris intanto si fa ammonire. Quaresma insiste e ci riprova con un destro potente. Ederson respinge ancora. All’81esimo il Besiktas sostituisce Aboubakar con Oclay Sahan. Poco dopo squillo del Benfica. A provarci è Horta che dal limite non riesce a trovare lo specchio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). IL BENFICA PROVA A CONTROLLARE – E’ iniziato il secondo tempo all’Estadio da Luz di Lisbona. Il Besiktas ci prova con qualche calcio piazzato fin dalle prime battute della seconda frazione di gioco ma non trova lo spunto per pungere. Adriano rompe gli indugi provandoci con un tiro di destro dalla distanza. La palla termina ampiamente fuori. Il Benfica risponde subito. Grimaldo fa esplodere un mancino potente ma impreciso. Il Besiktas sfiora il gol al 61esimo. Anderson Talisca riesce a concludere di mancino dai 25 metri ma il suo tentativo è disinnescato da Ederson. Al 63esimo prima sostituzione del match. Tra le fila del Besiktas esce Adriano, entra Cenk Tosun. Il forcing dei turchi è ben contenuto dai padroni di casa. Gli ospiti ci provano con qualche calcio piazzato ma non riescono a concludere. Il Benfica prova ad addormentare il match, considerata la scarsa pressione proposta dagli ospiti a centrocampo.

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). FINE PRIMO TEMPO – Dopo il gol subito gli ospiti provano a riequilibrare il match ma il Benfica si fa trovare pronto. La squadra turca prova a innescare gli uomini offensivi con lanci lunghi ma i lusitani propongono un’attenta e puntuale fase di fuorigioco. Quaresma prova a segnare da calcio di punizione ma non trova lo specchio. La produzione offensiva del Besiktas non preoccupa più di tanto i padroni di casa e il Benfica torna a rendersi pericoloso. Lindelof trova Salvio tra le linee. Conclusione velenosa che termina di poco alta sopra la traversa. Alla mezzora ci riprova Quaresma, questa volta con maggior precisione. Sventola dai 27 metri, Ederson vola e devia in angolo. I padroni di casa rispondono con un tiro dalla distanza di Nelsinho che termina ampiamente fuori. Nel finale di tempo il Benfica trova più volte la porta ma sia Guedes che Horta non riescono a superare Zengin.

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). CERVI! BENFICA IN VANTAGGIO – Benfica avanti a Lisbona. Rui Vitoria schiera il suo Benfica con il 4-2-3-1. Tra i pali Ederson, difesa composta da Nelson Semedo, Lisandro Lopez, Lindelof e Grimaldo. In mediana spazio a Horta e Fejsa mentre sulla trequarti Salvio, Cervi e Pizzi, pronti a innescare Gonçalo Guedes, unica punta. Senol Gunes risponde schierando i suoi uomini a specchio. Tra i pali troviamo Tolga Zengin, protetto da Beck, Marcelo, Tosic e Adriano. In mediana l’ex Napoli Gokhan Inler e Hutchinson mentre in zona offensiva Quaresma, Ozyakup e Caner Erkin. Unica punta Aboubakar. Gli ospiti si rendono pericolosi dopo 3 minuti con un bolide da fuori area di Inler. Ederson controlla con lo sguardo il pallone che termina alto. Il Benfica risponde subito cercando di velocizzare la manovra. Salvio occupa Zengin con una rasoiata dalla sinistra. Poco dopo i padroni di casa passano in vantaggio. Horta lancia Pizzi in area che dalla sinistra conclude con potenza. Zengin colpevolmente non trattiene e Franco Cervi insacca anticipando tutti.

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) – Benfica-Besiktas, allo stadio Da Luz è tutto pronto per la partita valida per il girone B di Champions League. Esordio per le due squadre: il Benfica torna in Champions avendo anche giocato due finali consecutive di Europa League, il Besiktas proverà a qualificarsi in un girone nel quale è presente anche il Napoli (insieme alla Dinamo Kiev) e ha come obiettivo minimo il terzo posto che significherebbe andare a giocare in Europa League. Il calcio d’inizio è alle ore 20:45, vediamo quali sono le formazioni ufficiali della partita. BENFICA (4-2-3-1): 1 Ederson; 50 Nélson Semedo, 2 Lisandro Lopez, 14 Lindelof, 3 Grimaldo; 8 Horta, 5 Fejsa; 18 Salvio, 22 Cervi, 21 F. Pizzi; 20 Gonçalo Guedes. In panchina: 12 Julio Cesar, 4 Luisao, 7 Samaris, 15 A. Carrillo, 28 Celis, 34 André Almeida, 70 José Gomes. Allenatore: Rui Vitoria BESIKTAS (4-2-3-1): 29 Tolga Zengin; 32 Beck, 30 Marcelo, 6 Tosic, 3 Adriano; 80 Inler, 13 Hutchinson; 7 Quaresma, 15 Ozyakup, 88 Caner Erkin; 9 Aboubakar. In panchina: 1 Fabri, 10 Sahan, 18 Arslan, 23 Cenk Tosun. 44 Rhodolfo, 77 Gokhan Gonul, 94 Talisca. Allenatore: Senol Gunes

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). I PRECEDENTI – Benfica-Besiktas: non ci sono precedenti tra le due squadre per quanto riguarda la Champions League. La formazione portoghese e quella turca si affronteranno nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea 2016/2017, per la prima volta. Il Benfica ha disputato però diverse partite contro altre squadre turche in Champions come il Galatasaray, mentre in Europa League si è scontrato contro il Fenerbahce senza però incontrare mai il Besiktas. Proprio contro il Galatasaray il Benfica ha perso all’andata a Istanbul per 2-1 ed ha vinto invece a Lisbona sempre con il risultato di 2-1. L’ultima volta che il Besiktas ha affrontato una squadra portoghese in Europa risale al 2007, quando si scontrò contro il Porto perdendo 0-1 a Istanbul e 2-0 a Oporto. L’andata si disputerà all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica a Lisbona con il fischio d’inizio alle 20:45 orario italiano, 19.45 ora locale.

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B). LA CHIAVE TATTICA – Provando ad analizzare dal punto di vista tattico Benfica-Besiktas, partita valida per la prima giornata del girone B di Champions League, è probabile che il Benfica detti i ritmi di gioco e tenga in mano il pallino della partita considerata la maggiore qualità della rosa e anche il fattore campo favorevoli, ma i portoghesi non dovranno subire distrazioni che potrebbero costare care. Difatti il Besiktas ha fatto dei contropiedi fulminanti una delle sue armi migliori, e grazie al trio offensivo riesci a sviluppare perfettamente questa trama di gioco, tanto semplice quanto letale. Probabilmente il Benfica potrebbe creare superiorità numerica sulle fasce, in quel caso dovranno essere brave le ali a ripiegare sulla trequarti difensiva e aiutare i compagni che potrebbero trovarsi in difficoltà.

DIRETTA BENFICA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE B) – Benfica-Besiktasdiretta dall’arbitro serbo Milorad Mazic, si gioca allo stadio Da Luz alle ore 20:45 di questa sera e sarà valida per la prima giornata del girone B di Champions League 2016-2017. Uno dei match più interessanti di oggi, dal momento che entrambe le squadre sono campioni in carica nei rispettivi campionati, ma se le Aquile sono da anni nel palcoscenico internazionale, i bianconeri da parecchi anni non prendevano parte ai gruppi della Champions League. Pertanto l’occasione è ghiotta per tentare di giocarsi le proprie carte e, perché no, provare a passare la fase eliminatoria. Il Benfica, in quanto campione di Portogallo, era ubicato in prima fascia, a differenza del Besiktas che si trovava in quarta fascia; dunque sulla carta si tratterebbe di un testa-coda, ma sappiano bene che in partite come questa ciò che è scritto sulla carta lascia il tempo che trova.

Ovviamente la spinta del pubblico potrebbe giocare un ruolo di primo piano, ma per una squadra come il Besiktas, abituata a giocare partite intense contro squadre le cui tifoserie risultano eccessivamente passionali, non soffrirà alcun timore reverenziale. Anzi, proverà a pungere in contropiede come ha già dimostrato di sapere fare a più riprese. 

Ma quali giocatore decideranno di mandare in campo i due tecnici Rui Vitoria del Benfica e Senol Gunes del Besiktas? Andiamo dunque adesso a dare uno sguardo alle probabili formazioni. I lusitani, giunti lo scorso anno ai quarti di finali quando furono eliminati dal Bayern Monaco, si schiereranno con un 4-4-2, ormai modulo consolidato e che viene giocato a memoria dalla squadra. In porta ci sarà Julio Cesar, ex estremo difensore dell’Inter, che verrà protetto dalla difesa a quattro composta da Nelson Semedo, Lisandro Ezequiel López, Victor Jörgen Nilsson Lindelöf e Alejandro Grimaldo. In mediana invece giocheranno da centrali André Horta e Ljubomir Fejsa, mentre i due esterni saranno Eduardo Salvio e Luís Miguel Afonso Fernandes, noto al pubblico degli appassionati del calcio con il soprannome Pizzi. I due punteros, che avranno il compito di perforare la difesa turca saranno il brasiliano Jonas Gonçalves Oliveira e il messicano Raúl Alonso Jiménez Rodríguez.

Il Besiktas invece scenderà in campo con un più offensivo 4-3-3, che in fase di non possesso potrebbe diventare un 4-5-1 di contenimento. Fra i pali verrà schierato l’esperto Tolga Zengin, coadiuvato in difesa dal pacchetto arretrato composto da Andreas Beck, Necip Uysal, Marcelo Antonio Guedes Filho e Dusko Tosic. Le due mezzali di centrocampo saranno Oguzhan Ozyakup e Torgay Arslan, che appoggeranno il mediano Atiba Hutchinson. Il tridente offensivo sarà composto da Ricardo Quaresma, Cenk Tosun e Olcay Sahan, gli incaricati a non far rimpiangere Mario Gomez, uno dei fattori nella vittoria del campionato della scorsa stagione sportiva.

Sarà possibile seguire il match Benfica-Besiktas in diretta tv sui canali di Mediaset Premium Sport, che trasmettono tutte le gare di Champions League; appuntamento in questo caso con il canale Mediaset Premium Calcio 1. Se doveste trovarvi fuori casa potrete seguire tutte le partite anche in diretta streaming video tramite tablet e iPad grazie a Premium Play, l’applicazione che permette di vedere tutti i canali di Mediaset Premium – a patto naturalmente di essere abbonati. Altrimenti, il modo migliore per seguire Benfica-Besiktas in tempo reale sarà tramite i siti ufficiali e i social network della Uefa e delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions: Barça e Bayern a valanga. Pari tra Psg e Arsenal Successivo DIRETTA / Bayern Monaco-Rostov (risultato finale 5-0) info streaming video e tv: Bernat mette il sigillo! (Champions League girone D)