Albiol, festa social dopo la Juve. E Fabian Ruiz commenta

TORINO – Da ex difensore del Napoli che ha sfiorato lo scudetto, perso in favore della Juventus, la soddisfazione di Albiol per aver sbattuto i bianconeri fuori dalla Champions League deve essere stata doppia. Con i partenopei il centrale spagnolo ha giocato sei stagioni, dal 2013 al 2019, prima del trasferimento al Villarreal con cui si è preso una bella rivincita mercoledì sera: tris a Torino e qualificazione ai quarti. E la festa social ha fatto felici anche i suoi ex compagni…

La Juve è fuori dalla Champions: ironie e sfottò sui social

Guarda la gallery

La Juve è fuori dalla Champions: ironie e sfottò sui social

Il commento di Fabian e i like di Insigne e Koulibaly

“Notte magica. Andiamo ai quarti di Champions League”, questa la frase usata da Albiol sul suo profilo Instagram, accompagnata dalle foto dell’esultanza sul campo dello Stadium. Tra i tanti commenti spunta anche quello di Fabian Ruiz: “Sei grande frate”. Tra i like invece ecco Insigne e Koulibaly, altri due ex amici di Napoli felici per la vittoria di Albiol contro la Juve.

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: "Aspettate a farci il funerale"

Guarda il video

Juve-Villarreal 0-3: Allegri: “Aspettate a farci il funerale”

Precedente Portogallo: ecco i 25 del c.t. Santos. Ci sono anche Leao e Rui Patricio Successivo Milan, Tomori non convocato da Southgate. Dall'Inghilterra: "Ma com'è possibile?"