Adani contro Allegri: “La Juve non ha la mentalità da grande squadra”

“La Juventus è una squadra senza capo, nè coda. E non ha una mentalità da grande”. Daniele Adani attacca pubblicamente Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo, l’ex difensore di Inter e Fiorentina e attuale opinionista Rai, si scaglia contro l’allenatore della Juventus. “I bianconeri hanno un problema molto serio. La stagione non è mai inziata. Hanno tante difficoltà nell’espressione del gioco. Anche con l’Inter ho visto una squadra molto rinunciataria che ha trovato il gol solo per un errore di Dumfries. Ma se tu infondi come pensiero quello di speculare sul prendere pochi gol perché te ne basta fare uno, allora poi perdi anche facendone uno in meno”.

"Sassuolo di corto muso": tutte le ironie dei social dopo la sconfitta della Juve

Guarda la gallery

“Sassuolo di corto muso”: tutte le ironie dei social dopo la sconfitta della Juve

Adani: “Inaccetabili i risultati della Juve”

Adani critica l’atteggiamento della Juventus e la mentalità che il tecnico ha voluto infondere alla squadra. “La Juve ha pareggiato tre partite, con le milanesi e l’Udinese, ne ha perse tre e ne ha vinte quattro con un solo gol di distanza, vuol dire che vive una partita in bilico, speculando sul fatto che concedendo qualcosa in meno agli avversari possa poi portarla a raccogliere qualcosa in più continua. Questa mentalità per me non rispecchia grandezza”I bianconeri, secondo Adani, stanno raccogliendo molto meno di quanto potrebbero. “La Juventus ha la rosa più forte della serie A. Oggi sono entrati Cuadrado e Kulusevski dalla panchina con Dybala e Morata in campo. È una squadra che ha fatto troppo poco, ma soprattutto pensa male per arrivare a ottenere successi. La Juve ha 13 punti dalla capolista in 10 partite, questo è inaccettabile”.

Juventus-Sassuolo 1-2, i numeri della sfida

Guarda il video

Juventus-Sassuolo 1-2, i numeri della sfida

Precedente Luis Alberto, ecco il sorriso: “Felice di questo traguardo” Successivo Nedved furioso con Agnelli/ Video, Sconcerti: "Juventus ko? Non hanno campioni"