Acerbi: “Vincere così è importante. Non sono all’Inter per fare la comparsa”

Il giocatore ha parlato così a Sky al termine di Viktoria Plzen-Inter, match valido per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions

Al termine di Viktoria Plzen-Inter, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Francesco Acerbi ha parlato così a Sky Sport: “Sembravo un veterano dell’Inter? Non sono timido, I compagni mi hanno accolto benissimo, non sono timido, non son qui a fare la comparsa. Sono me stesso, ci sono tanti giovani, entro come se fossi qui da tempo. Dopo 3 mesi senza giocare ero preoccupato, ma è andata anche piuttosto bene”.

Quanto ha fatto bene vincere col Torino?

“Vincere così è importante, siamo venuti qui, loro fanno bene in casa e non avevano nulla da perdere, non era facile. Dobbiamo avere più continuità nella partita, abbiamo dei cali, abbiamo concesso molti cross. Dobbiamo migliorare su questo”.

Doppia sfida col Barcellona ora…

“Ora c’è l’Udinese e poi la pausa che è importante anche per mettere un po’ di forza, lavorare un po’ per arrivare al meglio al tour de force prima dei Mondiali”.

Precedente Inzaghi soddisfatto: "Abbiamo reso semplice una partita che non lo era" Successivo Sollievo Bologna: nessuna lesione per Arnautovic, Dominguez e Sansone