Catania-Akragas/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA CATANIA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Catania-Akragas, diretta dall’arbitro Niccolò Pagliardini e in programma domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.30, sarà uno dei posticipi serali nel girone C della sesta giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Si affronteranno due squadre che rappresentano due espressioni competitive del calcio siciliano, anche se gli etnei sulla carta dovrebbero avere qualcosa in più. Il problema fondamentale per il Catania è la penalizzazione di sette punti con la quale i rossoazzurri hanno dovuto iniziare il nuovo campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Un handicap pesante che sta cominciando ad avere la sua importanza anche a livello psicologico, con la squadra reduce da tre pareggi consecutivi che non le hanno permesso ancora di annullare la penalizzazione. Gli etnei proveranno a tornare alla vittoria in casa, che manca dalla prima giornata in casa contro la Juve Stabia, contro un Akragas che proprio domenica scorsa è riuscito a festeggiare la prima vittoria in campionato. 

I siciliani hanno battuto allo stadio Esseneto di Agrigento per due a uno la matricola Virtus Francavilla, con le reti di Zanini e Gomez che hanno rappresentato una bella boccata d’ossigeno per i biancazzurri che a quota cinque punti si sono almeno momentaneamente elevati dalla zona calda nella classifica, con la trasferta di Catania che può rappresentare un vero e proprio esame di maturità per la squadra allenata da Di Napoli.

Allo stadio Massimino si troveranno di fronte le seguenti probabili formazioni. Catania in campo con Pisseri estremo difensore alle spalle di Bastrini e il brasiliano Drausio utilizzati come difensori centrali, mentre Nava sarà impiegato in posizione di terzino destro e il senegalese David Mbodj Mbaye in posizione di terzino sinistro, al posto del serbo Djordjevic, squalificato perché espulso a Matera. L’argentino Scoppa, Biagianti e Di Grazia giocheranno a centrocampo, nel tridente offensivo spazio a Fornito e Russotto al fianco del centravanti Paolucci.

L’Akragas giocherà con il portiere Pane alle spalle della difesa a tre composta da Marino, Scrugli e Carillo. Pezzella, Salandria e Carrotta occuperanno la zona mediana del campo, mentre Zanini sarà impiegato come esterno destro di fascia e Russo si muoverà sul lato opposto. Tandem offensivo composto da Gomez e Cocuzza.

Le quote di Tipico.it sulla partita indicano come il Catania, anche in virtù della maggiore solidità espressa, sia considerato favorito in maniera netta per la conquista dei tre punti, con successo interno degli etnei quotato 1.60, pareggio quotato 3.50 e quota per il successo esterno della formazione di Agrigento che moltiplica per 5.00 la posta scommessa.

Catania-Akragas, domenica 25 settembre 2016 alle ore 20.30, non godrà come al solito di una diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video per tutti gli appassionati sul sito sportube.tv, che permetterà di seguire sul web ai suoi abbonati tutti i match del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Fondi-Juve Stabia/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C) Successivo Viola-Milan, a voi l'Europa Bacca contro il "muro" Tata