Serie A Milan, Montella convoca Bacca e Bonaventura

Milan
Serie A Milan, Montella convoca Bacca e Bonaventura
© ANSA

Il tecnico deve rinunciare a Mati Fernandez fermo ai box per colpa di un’infiammazione al ginocchio sinistro

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico deve rinunciare a Mati Fernandez fermo ai box per colpa di un’infiammazione al ginocchio sinistro

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Siamo alla vigilia di Milan-Atalanta. I rossoneri si sono ritrovati sul campo di Milanello per la consueta rifinitura. La seduta è iniziata con un riscaldamento tecnico-atletico, per poi proseguire con un torello con la squadra divisa in due gruppi. In conclusione esercitazioni tattiche. Subito dopo Montella ha diramato la lista dei convocati. Tra i nomi scelti dal tecnico ci sono anche quelli di Bacca e Bonaventura, che hanno smaltito i rispettivi infortuni. Il centrocampista dovrebbe partire dal primo minuto. Mentre non sarà della partita Mati Fernandez per colpa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Il tecnico dovrebbe far scendere in campo la squadra con un 4-3-3, affidando la fase offensiva al trio composto da Suso, Lapadula e Niang. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI – Donnarumma, Gabriel, Plizzari; Abate, Antonelli, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa; Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Chelsea, Conte: «I soldi cinesi sono un pericolo» Successivo TMW RADIO - Bucchioni: "Juve-Roma? Penso ad una A un po' più incerta"