Video/ Porto-Copenaghen (1-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone G)

VIDEO PORTO-COPENAGHEN (1-1) CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE G: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS – All’Estadio do Dragao il Porto viene fermato in casa dal Copenaghen con un pareggio per 1 a 1. I portoghesi passano in vantaggio al 13′ approfittando di un rinvio errato di un difensore ed André Silva serve di tacco Otavio per la conclusione vincente. Nella ripresa però Cornelius riceve un pallone prolungato di testa da Danilo e, con un’azione insistita, trova il varco giusto per sfruttare al meglio la carambola e pareggiare al 52′. La partita potrebbe cambiare al 67′ quando Gregus lascia i danesi in inferiorità numerica a causa della doppia ammonizione rimediata ma il Porto non va oltre un’occasione di testa per Oliver Torres nel recupero al 92′ per la delusione di tutto l’ambiente. I portoghesi si aggiudicano, anche se di poco, il possesso palla con il 56% ma totalizza solo una conclusione nello specchio della porta a fronte delle due degli avversari, al netto delle 9 a 6 complessive. Molto bilanciata la precisione nel palleggio, 79% contro 78% di passaggi completati di cui 527 su 661 contro 394 su 501, mentre la squadra di Ranieri ha recuperato più palloni, 53 a fronte dei 49 degli uomini di Solbakken. Dal punto di vista disciplinare, l’arbitro sloveno Jug ha estratto 3 cartellini gialli, due per l’espulso Gregus nel Bruges ed uno per Marcano nel Porto. (Alessandro Rinoldi)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PORTO-COPENAGHEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE G, 1^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Panathinaikos-Ajax/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone G) Successivo Inter-Hapoel Be’er Sheva diretta live su Blitz. Formazioni ufficiali dopo le 20