Panathinaikos-Ajax/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone G)

DIRETTA PANATHINAIKOS-AJAX: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE G) – Panathinaikos-Ajax si gioca alle ore 21:05 di questa sera; diretta dall’arbitro inglese Andre Marriner, all’Apostolos Nikolaidis va in scena la partita valida per la prima giornata del girone G di Europa League 2016-2017 (nel gruppo sono inserite anche Standard Liegi e Celta Vigo). Nel campionato ellenico si è giocata una sola giornata, nella quale il Panathinaikos ha ottenuto una netta vittoria in casa del Laviadakos, mentre per l’Ajax sono già cinque le gare disputate in Eredivisie, terminate con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta ed un totale di 10 punti in tasca, con i classici avversari del Feyenoord, anche loro impegnati in Europa League, già in fuga con i loro 15 punti in classifica. Sia il Panathinaikos che l’Ajax in questo momento stanno avendo dei problemi di continuità ed il loro gioco stenta a decollare completamente, ma questa occasione potrebbe essere il primo passo verso una risalita.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Nelle file della formazione di Atene, oltre al tecnico, Andrea Stramaccioni, ci sono diversi componenti della rosa che hanno avuto esperienze nella serie A italiana, a partire del difensore Giandomenico mesto, che ha giocato con le maglie di Genoa e Napoli, l’argentino Christian Ledesma, per molti anni giocatore della Lazio di cui è stato anche capitano, Victor Ibarbo, attaccante lanciato dal Cagliari e poi passato anche alla Roma, e l’ex Catania, Sebastian Leto.

Andrea Stramaccioni schiera il Panathinaikos con il 4-2-3-1, mettendo tra i pali il portiere Steele, con Mesto ed Hult a fungere da difensori laterali, mentre la coppia centrale è formata da Ivanov e Koutrubis; Ledesma in mediana è affiancato da Leca, mentre Ibarbo è uno dei trequartisti, insieme a Wakaso e Lod, a sostegno di Berg che agisce da punta.

La risposta della formazione olandese, allenta da Bosz, si basa sullo schieramento 4-3-3 con Onana in porta; davanti a lui una linea con Veltman, Djiks, Viergever e Sanchez, poi la linea di centrocampo che vede schierati Klaassen, forse l’uomo di maggiore prestigio degli olandesi, insieme a Gudelj e Riedewald. 

Per quanto concerne le quote delle scommesse sul risultato di Panathinaikos – Ajax, la Snai propone una quota 2,45 per il successo dei padroni di casa, 3,25 per il pareggio e 2,90 per la vittoria degli olandesi. E’ possibile inoltre giocare sia l’under, quotato a 1,63 che l’over, dato a 2,20.

La diretta tv di Panathinaikos-Ajax non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia sul canale Sky Super Calcio sarà a disposizione il programma Diretta Gol Europa League, che trasmette in tempo reale gol e highlights da tutti i campi collegati. Gli abbonati alla pay tv del satellite potranno seguire questa trasmissione anche in diretta streaming video, grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve, serve qualità: perché Pjanic in panchina? Successivo Video/ Porto-Copenaghen (1-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone G)