Europa League Fiorentina, Sousa: «Col Paok massima concentrazione»

Europa League Fiorentina, Sousa: «Col Paok massima concentrazione»

Il tecnico: «Sono una squadra veloce e organizzata, non dobbiamo concedere loro la possibilità di andare in contropiede»twitta

FIRENZE -“Mi aspetto sempre molto dalla squadra”. Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, vede così il prossimo impegno in Europa League, contro il Paok Salonicco: “Abbiamo un grande margine di crescita. Avversari? Conosciamo i loro giocatori, ma ci concentriamo più sul collettivo e sul nostro gioco. Babacar? Sta lavorando bene, cresce anche nell’intesa coi compagni. Domani avrà la possibilità di giocare: ma se continua così anche nel resto della stagione. Turnover? In realtà molti giocatori sono arrivati tardi: per cui avremo bisogno di continuità, Tutti sono pronti a dare una mano: Sanchez e Milic sono comunque in vantaggio, si sono integrati meglio”.

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE

VERSO IL PAOK“Ho un bel ricordo della Grecia, mi accologno sempre bene. Hanno una tifoseria entusiasta che spingerà la squadra, che di suo è ben organizzata e ha attaccanti veloci. Dovremo restare concentrati senza concedergli il contropiede. Portieri? Dragowski sta cercando di crescere, ha avuto uin piccolo infortunio, ma non bruciamo le tappe. Stiamo aiutando a crescere anche Lezzerini”.

TUTTO SULLA FIORENTINA

ASTORI “Non dobbiamo ripetere l’esordio dello scorso anno, vogliamo partire bene. Siamo preparati a un ambiente caldo, affronteremo una squadra più avanti nella preparazione rispetto a noi, ma vogliamo vedere una buona Fiorentina

Tutte le notizie di Europa League

Precedente V. Entella, Troiano: "Sogno di portare in Serie A questa squadra" Successivo Serie A, Calabria: «Milan, contro la Sampdoria diamo il 100%»