Serie B, Baroni: «Nessuno poteva fermare il Benevento». Lucioni: «Un’opera d’arte»

Serie B
Serie B, Baroni: «Nessuno poteva fermare il Benevento». Lucioni: «Un'opera d'arte»
© ANSA

L’allenatore: «E’ veramente incredibile tutto, ma la Serie A è meritata». Il capitano: «Siamo leggenda»

Sullo stesso argomento

BENEVENTO – Ci sono volute la bellezza di 47 partite tra campionato e playoff, ma alla fine il Benevento è in Serie A. Baroni è strafelice: “E’ veramente incredibile tutto, ma la Serie A lo è meritata – spiega l’allenatore a Sky Sport – La squadra sta bene di testa, sta bene di tutto, non ci poteva fermare nessuno. Questa è una squadra che, al di là di tutto e dei miei meriti che al momento non contano, ha fatto più supremazia ed è seconda per palleggio. E’ stata straordinaria per l’intera annata. Una dedica? A mia moglie Patrizia, ai miei ragazzi. Loro sono la cosa più importante della mia vita. Devo fare i complimenti al presidente, ai giocatori e a questo splendido pubblico”.

BENEVENTO, CHE FAVOLA: CITTA’ IN FESTA

CAPITAN LUCIONI – “Io il simbolo? No, il simbolo del Benevento è la squadra che corre dal 10 luglio e che ha raggiunto un grandissimo risultato. Siamo nella leggenda, è stata compiuta un’opera d’arte. Che bella la curva, ci arrivavamo foto in hotel fin dal primo pomeriggio, i tifosi ci hanno sostenuto davvero. Io ci ho messo il massimo impegno, dal lunedì al sabato”.

FOTO: BENEVENTO-CARPI 1-0

Precedente Diretta / Benevento Carpi (risultato finale 1-0) info streaming video-tv: Baroni in trionfo, è Serie A! Successivo Benevento in Serie A, che favola: tutta la città in festa!