Wanda Nara, la notte di scorribande ad Ibiza si fa sempre più hot

Wanda Nara continua a catalizzare l’attenzione del gossip internazionale grazie alle sue notti brave ad Ibiza, che non manca di condividere sui suoi social. La moglie di Mauro Icardi e la sorella Zaira stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella paradisiaca isola spagnola insieme allo stilista Kennys Palacios. Una vacanza con i figli ma senza i rispettivi mariti. La sorella della manager, prima di questa vacanza aveva trascorso alcuni giorni di relax in Grecia insieme al partner Jakob Von Plessen, con cui si è riconciliata dopo un periodo di crisi.

Le notti brave di Wanda Nara a Ibiza

Le sorelle Nara sono state presenti nella serata di domenica 24 luglio al concerto di Ozuna, dove c’è stato un piccolo fuoriprogramma. Un ragazzo che stava ballando vicino alla manager e Zaira, ha baciato il decolleté della moglie di Icardi, poi ha cercato di farla bere dal suo bicchiere, ma Wanda ha declinato cortesemente e con un certo imbarazzo la proposta. Tutto questo è stato ripreso fedelmente nelle Instagram stories della Nara, dove si vede anche la sorella Zaira dire: “Cancellalo, cancellalo“, forse preoccupata del gossip che avrebbe scatenato la scena hot. 

Wanda Nara scatenata: il bacio di un uomo misterioso finisce sui social

Guarda la gallery

Wanda Nara scatenata: il bacio di un uomo misterioso finisce sui social

Precedente Anche Benitez sceglie Kama.Sport Successivo Salernitana, Coulibaly: "Contento del ritiro, lavoriamo duramente"