Cassano chiama Quagliarella: “Con questo acquisto torno allo stadio, ma controllalo!”

Quagliarella, la sua ala per il giovane della Juve e le sue gambe per correre ancora più veloce…

Antonio Cassano, ex giocatore, tra le altre, di Sampdoria e Milan, intervenuto alla “Bobo TV”, ha detto la sua su Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo olandese classe 2002 di proprietà della Juventus, ma girato dai bianconeri in prestito alla Sampdoria: “Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità. Manderò un messaggio a Quagliarella, che lui mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala che questo è un fenomeno. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto giù dallo stadio e faccio contestazione”.

Quagliarella riceverà e leggerà. Intanto si gode un primato, quello di essere, alla sua bella età, il giocatore più veloce delle prime giornate di Serie A. Lui, più veloce di tanti giovani atleti…

Precedente Juve, 17 assenti giustificati. L’agenda dei nazionali bianconeri Successivo Xhaka positivo al Covid: salta l'amichevole Svizzera-Grecia

Lascia un commento