Kaio Jorge alla Juve, ci siamo: ecco cosa manca

Bloccato per gennaio, ma molto vicino già per l’inizio di stagione. Il blitz degli scorsi giorni per Kaio Jorge ha visto la Juve sorpassare a destra tutte le pretendenti, Milan e Benfica in testa, con l’obiettivo di ingaggiarlo quando sarà scaduto il suo contratto. Ma strada facendo si è concretizzata l’idea di portarlo subito a Torino, provando così a mantenere buoni rapporti con il Santos che non ha gradito per niente l’ipotesi di restare con un pugno di mosche in mano, anche per volontà dello stesso Kaio Jorge e del suo entourage. Così, dopo aver incassato il sì del giocatore ed essersi tutelata con quella firma sul pre-contratto di cui sono sicuri in Brasile, ora la Juve accelera anche per l’acquisto immediato: senza fare follie e alle proprie condizioni, filtra fiducia, alla peggio attenderà l’attaccante classe 2022 a gennaio.

L’offerta della Juve al Santos

Da un paio di milioni l’offerta presentata al Santos come indennizzo. Che al massimo potrebbe raggiungere il 50% di quanto il Benfica avrebbe messo sul piatto per strapparlo alla concorrenza italiana, 5 milioni, salvo andarsi a scontrare con la volontà di Kaio Jorge e del suo entourage che decideva di sposare il progetto della Juve proprio mentre il Santos diceva sì ai portoghesi. Ora il club brasiliano è chiamato ad accettare una proposta di un milione subito, più bonus che nel tempo potrebbero portare nelle casse del Santos fino a un massimo di 1,5 milioni, per un totale compreso tra i 2 e i 2,5 milioni di euro.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Locatelli sempre più vicino alla Juve

Guarda il video

Locatelli sempre più vicino alla Juve

Precedente Così trent'anni fa Orrico mise in gabbia l'Inter. Per sfidare Trapattoni Successivo Juventus, Hamza Rafia positivo al Covid: da oggi tutta la squadra in isolamento fiduciario