Juventus, Hamza Rafia positivo al Covid: da oggi tutta la squadra in isolamento fiduciario

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato la positività al Covid del tunisino Hamza Rafia. Il centrocampista della Juventus Under 23 in questi giorni di ritiro era aggregato alla prima squadra. Il gruppo squadra entrerà da oggi in isolamento.

Juventus, prima squadra in isolamento per la positività di Hamza Rafia

In rispetto alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.

Rafia positivo, il comunicato della Juventus

Questo il comunicato del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo” il testo integrale del comunicato sul sito dei bianconeri.

Precedente Kaio Jorge alla Juve, ci siamo: ecco cosa manca Successivo Inter, quando gioca? Il calendario delle amichevoli: l’8 agosto contro il Parma, il 14 contro la Dinamo Kiev