Del Piero e Cannavaro, rivalità social: “Ti è rimasto solo…”

Hanno passato sei anni in Nazionale sempre insieme, compagni (spesso) anche alla Juventus. Un Mondiale vinto dopo, Del Piero, Cannavaro, Pirlo e Buffon non possono essere normali ex colleghi ma amici sempre, fuori e dentro il campo. I quattro, vere e proprie icone della Nazionale italiana, sono stati scelti dall’account ufficiale di Euro2020 per un contest social. “Scegli il tuo preferito”, si legge nel post su Instagram. E anche tra grandi amici, la rivalità è sempre dietro l’angolo.

La battuta di Del Piero, Cannavaro rilancia

Del Piero ha subito rilanciato la sfida nelle sue storie. “Come hairsyle non mi avete mai battuto”, ha scritto Pinturicchio taggando gli amici di una vita. Tra emoji che ridono e grandi cuori rossi, il siparietto è servito. Gli ha risposto prontamente Cannavaro: “Ale lascia stare che ti sono rimaste solo le basette”. Pirlo e Buffon sono impegnati con la Juve nella trasferta di Champions ad Oporto: chissà quale battuta hanno in riserva loro due.

Precedente Caso Tamponi, la Lazio: "Noi estranei, confidiamo nella giustizia" Successivo Lopetegui: "Gomez sta crescendo. Il Borussia non è solo Haaland"

Lascia un commento