Firenze, nel giorno di Juve-Fiorentina servizio postale sospeso nelle vie… “juventine”

FIRENZE - Per i tifosi della Fiorentina la sfida contro la Juve non è mai una partita come le altre. La rivalità tra le due tifoserie è tanta e nei giorni antecedenti al match si respira un'atmosfera particolare in città. Una rivalità sportiva che spesso trasborda, va oltre, e finisce per investire anche la cultura e il folclore cittadino, tanto che nel giorno di Juve- Fiorentina, in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, i Postini fiorentini, azienda di consegna della corrispondenza, hanno deciso di sospendere il servizio nelle vie "juventine". 

Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio

Guarda la gallery

Juve regina dei social: Napoli davanti a Roma e Lazio

A comunicarlo è stata la stessa azienda attraverso un post sui propri social: "In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo", si legge. Un annuncio che si conclude poi con un immancabile grido di battaglia: "Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA".

Assist e invenzioni, alla Fiorentina manca il vero Castrovilli

Prandelli: "Pirlo ha bruciato le tappe. Temo Chiesa"

Guarda il video

Prandelli: "Pirlo ha bruciato le tappe. Temo Chiesa"

Precedente Juve-Fiorentina, a Firenze consegna della posta sospesa nelle vie... "juventine" Successivo "Isco via dal Real Madrid, il suo futuro è all'Arsenal"

Lascia un commento