Conte: “Brava Inter, sei sulla strada giusta. Siamo stati poco cinici e fortunati”

Il tecnico nerazzurro: “Questa partita ci dà grande fiducia, stiamo gestendo bene un ciclo molto difficile”

Antonio Conte vede il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 di Kiev con lo Shakhtar, nonostante i troppi gol sbagliati abbiano impedito all’Inter di vincere. “Questa partita ci lascia sensazioni positive. Abbiamo giocato con il giusto piglio, da grande squadra. Non siamo stati fortunati, ma abbiamo pressato molto bene una squadra molto tecnica. Meritavamo di vincere, ma siamo sulla strada giusta anche come mentalità. Non dimenticate che eravamo alla quarta partita in dieci giorni di un ciclo iniziato con sei persone con il virus più Sanchez e Sensi infortunati. Nonostante questo, stiamo tenendo botta sotto tutti i punti di vista. Ora testa al campionato e poi ancora alla Champions”.

POCO CINICI

—  

“Gli ucraini – aggiunge Conte – hanno fatto la stessa partita di Madrid, difendendo con una linea di 6-3-1 per poi ripartire. Rispetto alla partita di Europa League siamo stati meno incisivi sottoporta ma non abbiamo subìto nulla. Siamo sulla strada giusta”.

Precedente Due traverse e un Lautaro sprecone: Inter, niente gol e due punti buttati Successivo L'ex Pjanic: "Avrei voluto essere allenato da Pirlo. Messi e CR7, ho giocato con i più grandi"

Lascia un commento