ROMA / News, tifosi furibondi con Rocchi per quel furto con la Juventus! (ultime notizie oggi 18 novembre 2016)

ROMA NEWS: I TIFOSI GIALLOROSSI PROTESTANO PER LA DESIGNAZIONE DI GIANLUCA ROCCHI PER LA SFIDA CONTRO L’ATALANTA (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) – Sono arrivate le designazioni per la prossima giornata di Serie A dove si giocherà AtalantaRoma. L’arbitro della gara sarà Gianluca Rocchi e proprio questa scelta ha fatto andare su tutte le furie i tifosi giallorossi che sui social hanno espresso il loro dissenso. L’arbitro era il direttore del famoso e contestatissimo Juventus-Roma del ottobre del 2014 terminato 3-2 per bianconeri con tre calci di rigore molto dubbi fischiati due a favore dei bianconeri e uno ai giallorossi. In più rimane attuale anche la sfida dello scorso anno contro il Bologna al Dall’Ara con la pioggia incessante che non aveva condotto l’arbitro al rinvio del match. Gianluca Rocchi è però un arbitro di esperienza internazionale e presto lo vedremo ancora dirigere gare importanti, quindi sarà fondamentale per lui mantenere la calma nonostante le critiche piovute in queste ultime ore.

ROMA NEWS: THOMAS VERMAELEN SI RIVEDE IN GRUPPO, VEDREMO QUANDO SARA’ IN CAMPO PER GIOCARE DI NUOVO (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016)Thomas Vermaelen è finalmente tornato in campo per allenarsi dopo un problema di pubalgia che l’aveva tenuto a lungo fuori dal campo. Secondo quanto riporta Il Tempo il suo problema fisico sarebbe ormai un lontano ricordo e pare che il calciatore abbia forzato anche i carichi di lavoro senza sentire più dolore. Dovrebbe tornare in gruppo in maniera costante dopo la trasferta di domenica quando la Roma sarà a Bergamo in vista della gara contro l’Atalanta. Il calciatore comunque ce ne avrà ancora un po’ per tornare a giocare una gara da titolare e forzare la sua crescita fisica visto che è stato fuori per diverso tempo. Questa è sicuramente una buona notizia per Luciano Spalletti che al centro della difesa ha trovato anche un Federico Fazio di grandissimo spessore tecnico.

© Riproduzione Riservata.

Precedente MILAN/ News, si lavora ancora sulla cessione: in arrivo le autorizzazioni... (ultime notizie oggi 18 novembre 2016) Successivo Juve, alle ore 12 parla Allegri: i dubbi sono al primo posto