MILAN/ News, si lavora ancora sulla cessione: in arrivo le autorizzazioni… (ultime notizie oggi 18 novembre 2016)

MILAN NEWS, CESSIONE SOCIETA’: SONO IN ARRIVO LE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) – Tiene ancora banco la cessione del Milan con le ultime situazioni ancora in ballo. Il Corriere dello Sport sottolinea come Fininvest e Sino-Europe Sports però siano totalmente serene per questa vicenda. Si aspettano le autorizzazioni finali che però dovrebbero arrivare in un breve arco di tempo. Nel contratto preliminare che è stato firmato il cinque agosto a Villa Certosa però c’era scritto che i cinesi si impegnavano alla firma del closing in una delle due assemblee del cda rossonero che si terranno il 2 e il 13 dicembre prossimi con una clausola che sottolineava come le condizioni sospensive fossero legate proprio alle autorizzazioni che dovevano arrivare da ambo le parti. Quello che preoccupa i media sono appunto le autorizzazioni che per arrivare ad essere effettive dovranno passare dai pareri dell’Antitrust, della Lega, della Figc e anche del poco flessibile governo cinese. Staremo a vedere.

MILAN NEWS, JURAJ KUCKA PARLA DEL DERBY CONTRO L’INTER DI DOMENICA SERA (OGGI, 18 NOVEMBRE 2016) – Il Milan è atteso da un derby che significa molto contro l’Inter ora affidata a Stefano Pioli. Ci troviamo di fronte a un bivio importante che mette la squadra di Vincenzo Montella di fronte a un primo snodo stagionale. Della gara ne ha palrato il centrocampista Juraj Kucka presente al meet & greet di Casa Milan. Ecco le parole riportate da MilanNews: “Ogni partita è importante, ma questa è speciale. E’ il derby ed è sempre così quando arriva. Penso che non se l’aspettasse nessuno la nostra classifica. E’ buona, ma dobbiamo ancora migliorare qualcosa nel gioco. Si parte da zero a zero e può vincere chiunque, noi vogliamo fare il massimo per vincere. Mi piacerebbe segnare perchè non l’ho mai fatto in un derby. Il clima è buono e ci stiamo preparando a questa gara al meglio. C’è solo questa attesa per domenica sera che allunga ancora di più i giorni. La preparazione però è la stessa di tutte le altre gare“.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bologna, Dzemaili: "Basta regalare punti. Dobbiamo credere in noi stessi" Successivo ROMA / News, tifosi furibondi con Rocchi per quel furto con la Juventus! (ultime notizie oggi 18 novembre 2016)