Serie A, Rosi: «Crotone squadra in salute»

Serie A, Rosi: «Crotone squadra in salute»
© FOTO MOSCA

Il terzino: «Dobbiamo continuare così e cercare di fare punti, sfruttando l’occasione di avere due partite in casa»twitta

CROTONE – Rosi, terzino del Crotone, ha voluto commentare il suo momento e quello della squadra, assicurando che la formazione di Nicola sta crescendo: “Sto lavorando, ho degli obiettivi, adesso ho la mentalità giusta, sono più consapevole dei miei mezzi. Mi ritengo un giocatore forte e voglio mettere a disposizione della squadra le mie qualità. Ogni volta che scendo in campo voglio essere sempre il migliore, quindi andando avanti su questa strada potrò togliermi delle belle soddisfazioni”. Sulla salvezza: “Delle quattro squadre che sono in fondo, siamo quella più in salute, dobbiamo continuare così e cercare di fare punti, sfruttando l’occasione di avere due partite in casa”.

TUTTO SUL CROTONE

LA GARA CON L’INTER – “Contro l’Inter abbiamo fatto una partita difensiva, peccato per quell’errore all’85’. Devo dire che lo spirito c’è stato e che in queste ultime gare abbiamo fatto dei passi in avanti, anche se abbiamo perso sempre negli ultimi minuti. Quindi dobbiamo lavorare ancora meglio sugli ultimi dieci minuti, che per noi possono fare la differenza. Il mister sta lavorando bene, siamo ancora più consapoveli delle nostre forze, perchè non si va a Milano per caso a fare una prestazione del genere. Siamo sereni, umili e andiamo avanti così per la nostra strada”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ACrotonerosi

Tutte le notizie di Crotone

Precedente Hellas Verona, lesione primo grado all'ileopsoas destro per Cappelluzzo Successivo Calciomercato, Tomovic: «Jovetic ci farebbe comodo»