Calciomercato, Tomovic: «Jovetic ci farebbe comodo»

Calciomercato, Tomovic: «Jovetic ci farebbe comodo»
© Ag. Aldo Liverani sas AG ALDO LIVERANI SAS

Il difensore: «A Firenze ha già giocato facendo le sue cose migliori»twitta

FIRENZE – Tomovic chiama Jovetic alla Fiorentina, un grande ex dei viola che fa parte della rosa dell’Inter: “Gli direi di tornare volentieri – dice il difensore a Lady Radio – perchè noi come squadra abbiamo bisogno di lui e magari lui in questo momento ha bisogno di un ambiente come Firenze dove ha già giocato facendo le sue cose migliori”. Così sul momento della squadra: “Non possiamo essere contenti di questo periodo che abbiamo fatto, soprattutto guardando la classifica e i punti conquistati. C’è qualche rammarico per le partite giocate in casa dove abbiamo perso tanti punti, ma c’è tutto il tempo per recuperare. Il campionato quest’anno è equilibrato e con un paio di vittorie ci possono permettere di tornare lassù”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DIFESA PROMOSSA – “Soprattutto quando non si vince spesso si da colpa alla difesa. Il nostro obiettivo quest’anno era subire meno gol e fino a adesso abbiamo migliorato sotto questo aspetto. Difendiamo meglio come gruppo e come squadra”.

FIORENTINA SU VERRE E ZAMPANO

Tags: CalciomercatoFiorentinaInterJoveticTomovic

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Serie A, Rosi: «Crotone squadra in salute» Successivo Serie A Crotone, Rosi: «In campo voglio essere sempre il migliore»