Zhang ha ancora fame: “La stagione non è finita, crediamo nello scudetto”

Il numero uno dell’Inter dopo il secondo trofeo stagionale: “Questa Coppa Italia resterà per sempre nella storia del club”

C’è uno Steven Zhang sicuro, soddisfatto e grintoso a fine partita. Il presidente dell’Inter festeggia – con la consueta elegante compostezza – la vittoria della Coppa Italia e al contempo carica ulteriormente l’ambiente per il sogno della seconda stella: “Noi ci crediamo”.

Le dichiarazioni

—  

Le prime parole di Zhang sono un enorme grazie a destra e a manca: “Sono onorato di lavorare con un gruppo così, dai calciatori allo staff. Non solo in campo”. Ovviamente un trofeo si festeggia, ma l’anno calcistico dura ancora 180 minuti: “Questa Coppa Italia resterà per sempre nella storia del club e quindi ne siamo orgogliosi, ma la stagione non è finita. Dobbiamo spingere fino all’ultimo, siamo tutti molto fiduciosi in ottica scudetto”.

Precedente L’Ecuador trema: la Fifa apre un procedimento su Castillo, mondiali a rischio? Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 11 maggio