Zeman in panchina prima del ricovero: la foto del Pescara

Come annunciato dal Pescara non seguirà la squadra a Pesaro per la sfida di domenica con i padroni di casa della Vis, ma in attesa del ricovero previsto per sabato mattina presso la clinica “Pierangeli”, per accertamenti, Zdenek Zeman non lascia da soli i suoi ragazzi.

Zeman ricoverato, chi lo sostituirà a Pesaro

Questa mattina, infatti, il tecnico boemo ha infatti seguito dalla panchina l’allenamento della squadra al campo “Ughetto Di Febo” di Silvi. Domenica, toccherà, invece al suo vice Giovanni Bucaro a sostituirlo in occasione della prossima gara ufficiale degli adriatici.

Zeman, il tweet del Pescara

Il Pescara ha documentato la presenza di Zeman al campo di allenamento con il seguente messaggio e una foto a corredo: “Doppia seduta di lavoro sotto lo sguardo di mister Zeman. Il tecnico boemo, al quale va tutto il nostro incoraggiamento, inizierà (come previsto) il periodo di degenza presso la Clinica Pierangeli di Pescara nella giornata di sabato”.

Precedente Feyenoord-Roma ore 18.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Video/ Latina Catania (1-0) gol e highlights: Riccardi piega gli etnei nella ripresa (14 febbraio 2024)