Zazzaroni: “Mkhitaryan e il suo straordinario impegno umanitario. Se ne deve parlare!”

MILANO – “Lui ne fa questione umanitaria, è socialmente impegnato. Spero si accenda la luce sulla guerra Nagorno Karabakh, faccio i complimenti a Mkhitaryan“. Così Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport- Stadio, elogia il centrocampista dell’Inter ai microfoni di Radio Deejay nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club’ per il suo attivismo nei confronti del popolo armeno nel Nagorno Karabakh, territorio che invoca l’autonomia ma che attualmente si trova sotto il controllo politico e militare dell’Azerbaigian.

Zazzaroni, che elogio a Mkhitaryan: “Ha una testa pensante”

Zazzaroni sottolinea inoltre che il centrocampista nerazzurro abbia “una testa pensante” e si augura “di poterlo avere presto in radio. Parliamo di 85mila profughi – prosegue il Direttore del Corriere dello Sport – Stadiolasciamo da parte la parte politica ma affrontiamo la parte umanitaria, sottolineo l’impegno umanitario di questo calciatore che per me è anche straordinario in campo“.


Precedente Sabatini e il retroscena su Nainggolan, De Rossi e Maicon: "Un deliquente, un grandissimo testa di..." Successivo Guardiola non ricorda il nome del "Korean guy", Hwang si vendica: City ko