Zaniolo, il messaggio a Leao e i tifosi del Milan sognano: “È un indizio, sarà rossonero”

Nicolò Zaniolo, accostato al Milan dai ‘rumors’ di calciomercato, ha fatto gli auguri via social a Rafael Leao, che oggi compie 23 anni

Oggi Rafael Leao, attaccante del Milan, votato come MVP della Serie A 2021-2022 culminata con lo Scudetto dei rossoneri di Stefano Pioli, festeggia il suo 23° compleanno.

Nelle ultime ore sono arrivati tanti messaggi di auguri al talento portoghese. Uno, in particolare, dal suo coetaneo Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma classe 1999 come il nativo di Almada. Il quale, come noto, è accostato al Milan in questo periodo da tanti ‘rumors‘ di calciomercato.

Tanti auguri crack“, ha scritto Zaniolo a Leao, con tanto di cuoricino a fine messaggio, in un post nelle ‘Stories‘ del suo account ufficiale su ‘Instagram‘. I buoni rapporti tra i due, insomma, ci sono: saranno presto compagni di squadra, uno a destra e l’altro a sinistra nell’attacco rossonero o rimarrà una semplice utopia? Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>

Precedente Adli, Manicone lo conosce bene: "Sembra avere un database! E fa cose straordinarie" Successivo DIRETTA/ Ungheria Germania streaming video tv: quella sfida del '54… (Nations League)