Zaniolo, applausi dagli inglesi per la lingua: ecco cosa è successo

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) Nicolò Zaniolo è l’uomo del momento in casa Aston Villa: l’ex Roma ha vissuto emozioni contrastanti dopo la rete segnata di testa (primo sigillo in Premier League dopo l’acuto con lo Zrinjski in Conference) che è valsa il pareggio in extremis ai ‘Villans‘ contro lo Sheffield United. Il 24enne di Massa, intervistato nel finale di gara, ha ammesso di essere felice per aver segnato il gol che ha evitato la sconfitta all’Aston Villa ma avrebbe preferito i “tre punti al posto del pareggio. Ci riproviamo, abbiamo un’altra partita e andiamo avanti perché siamo una grande squadra, siamo una squadra forte“, ha dichiarato Zaniolo.

Zaniolo, che sicurezza davanti alla telecamera

L’ex giocatore di Roma e Galatasaray si è poi complimentato con le ‘Blades’, “una buona squadra. Loro erano difensivi e in partita abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Certo, siamo in Premier League e tutte le partite sono difficili ma dobbiamo continuare così“. Il classe 1999, intervistato ai canali ufficiali del club di Birmingham nel post-partita, parla un inglese fluente (che sta perfezionando con lo studio) e si è mostrato spigliato davanti alle telecamere, ricevendo numerosi complimenti sui social. Una qualità in più da non sottovalutare, oltre a quelle che sta dimostrando sui difficili campi della Premier League, che i tifosi d’oltremanica apprezzano quanto un gol segnato al 97′.

La partita di Zaniolo: dal ricordo di Bobby Charlton alla festa del gol

Guarda la gallery

La partita di Zaniolo: dal ricordo di Bobby Charlton alla festa del gol

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Crisi Milan, Pioli resiste per ora. Ma il club valuta tre nomi per l'estate Successivo Giudice Sportivo: una giornata a Politano e Osimhen. Chiusa per due turni la curva del Verona