Zaniolo a Piazza di Spagna. Chiara Nasti si arrabbia con i paparazzi

ROMA – Altro pomeriggio di relax per Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti. La nuova coppia si è concessa una passeggiata nel centro di Roma per godersi la bella giornata, fare shopping e prendere una boccata d’aria. Il talento giallorosso la mattina è sempre alle prese con il recupero in campo a Trigoria del ginocchio operato a settembre, la influencer invece continua il suo lavoro e nel pomeriggio è libera di stare con il suo nuovo fidanzato. 

Quest’oggi Zaniolo e la Nasti hanno voluto trascorrere il pomeriggio al centro di Roma, passeggiando tra piazza del Popolo, via del Babuino, via Condotti e Piazza di Spagna. una passeggiata romantica, ma interrotta da una storia Instagram di Chiara Nasti alle prese con i paparazzi che hanno seguito i due per il centro storico. “Sono tre giorni che ci seguite ininterrottamente. Almeno se dovete lanciare i servizi fatelo in tempo”, il commento della Nasti sui social. Nonostante tutto il pomeriggio tra i due è trascorso tra baci, abbracci e tanti sorrisi. La coppia è più presa che mai, lo Chiara Nasti per sentire sempre più vicino il suo Nicolò ha voluto anche creare una cover del telefono con una loro foto insieme.

Zaniolo e Chiara Nasti, ecco il loro nuovo tatuaggio d'amore

Guarda la gallery

Zaniolo e Chiara Nasti, ecco il loro nuovo tatuaggio d’amore

Precedente Pelé si vaccina contro il Covid: "Ma non è ancora finita" Successivo Benevento, Inzaghi: "Insigne per me è un titolare. Gaich mi dà garanzie"