Yildiz, infortunio o no? La verità sulle condizioni dopo Juve-Frosinone

TORINO – Non solo McKennie e Rabiot, che nel match vinto al 95′ contro il Frosinone grazie alla zampata di Rugani hanno rimediato rispettivamente una lussazione alla spalla e a un dito del piede. Dal soffertissimo match disputato ieri all’ora di pranzo all’Allianz Stadium di Torino si è detto che anche Kenan Yildiz abbia accusato dei fastidi muscolari. Una notizia – con lieto fine – che ha tenuto in ansia i tifosi bianconeri in vista della delicata trasferta al Maradona di Napoli, la prossima domenica alle 20.45.

Yildiz ci sarà a Napoli

Kenan Yildiz, infatti, è stato immortalato dalle telecamere mentre abbandonava il terreno di gioco tenendosi la coscia destra. Ciò che emerge dall’ambiente juventino alla Continassa, però, è che si tratti soltanto di un normale affaticamento muscolare dovuto ai tanti impegni ravvicinati e le sue condizioni, al momento, non desterebbero particolari preoccupazioni. Il talento turco-tedesco, ad ogni modo, verrà sottoposto agli esami strumentali presso il J-Medical al fine di escludere complicazioni.

Precedente Nuovo format della A. Galliani: "Dobbiamo cambiare perché UEFA e FIFA affollano in calendari?" Successivo DIRETTA/ Fiorentina Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (26 febbraio 2024)