Xhaka positivo al covid: il messaggio di Mourinho sui social

ROMA – Granit Xhaka è recentemente risultato positivo al Coronavirus e non potrà dunque scendere in campo con la sua Svizzera per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2022, tra cui anche la sfida con l’Italia. Tra i tanti messaggi per il centrocampista dell’Arsenal ha fatto particolare scalpore quello di Jose Mourinho. L’allenatore della Roma, vicinissima a chiudere un accordo proprio con il centrocampista elvetico nell’ultima sessione di mercato, ha infatti commentato l’ultima foto di Xhaka su Instagram scrivendo: “Fai il vaccino e rimettiti.”. Il riferimento dello Special One è al messaggio inoltrato dall’ufficio stampa della nazionale elvetica, che ha rivelato la decisione di non vaccinarsi del centrocampista. 

Tiago Pinto: "Xhaka il rimpianto del mercato"

Guarda il video

Tiago Pinto: “Xhaka il rimpianto del mercato”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Mandzukic saluta il calcio scrivendo a sé stesso bambino: "Vivrai momenti incredibili" Successivo Juve, va ora in onda il posticipo del debito

Lascia un commento