Xabi Alonso non si muove: “Resto al Bayer Leverkusen”

LEVERKUSEN (Germania) – Nè Liverpool, né Bayern Monaco. Xabi Alonso nel corso della conferenza stampa odierna ha spazzato via tutti i rumors sul proprio futuro. L’allenatore spagnolo del Bayer Leverkusen ha annunciato che resterà anche nella prossima stagione sulla panchina dei rossoneri.

Xabi Alonso, un predestinato

L’attuale allenatore del Bayer Leverkusen ha avuto una carriera molto importante anche da calciatore spesa con le maglie di Liverpool, Real Madrid e Bayern Monaco. Negli ultimi mesi, l’annunciato addio di Jurgen Klopp dai Reds e quello di Thomas Tuchel dai bavaresi aveva spinto il tecnico spagnolo verso una delle due panchine. Per il momento, non ci sarà alcun ritorno da ex: Sento che il mio lavoro non è finito qui – ha dichiarato Xabi Alonso in conferenza stampa – mi hanno dato tanti motivi per continuare a credere nella squadra, per il loro impegno, per la loro voglia, per la loro fame di fare una grande stagione. Sono nel posto giusto al Bayer Leverkusen, voglio continuare a crescere con questo club, con i miei giocatori e imparare ancora tanto da loro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Lnd guarda al futuro dei giovani: pubblicati i primi dati sull’Under 15 sperimentale Successivo Delio Rossi e il pugno a Ljajic: "Tanta ipocrisia nel calcio come nel caso Acerbi"