Wanda Nara vola in Argentina: "Vado a cercare China Suarez…"

Due grandi furgoni dai vetri oscurati hanno atteso Wanda Nara all’aeroporto di Buenos Aires, dove è atterrata alle 11 locali. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c’era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Con lei, anche i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal matrimonio con Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avute da Mauro Icardi. È la prima volta che la showgirl torna in Argentina da quando è scoppiato lo scandalo China Suarez e ovviamente la maggior parte delle domande sono state su questo argomento.

Wanda Nara, l'inverno è bollente: selfie sexy a Milano

Guarda la gallery

Wanda Nara, l’inverno è bollente: selfie sexy a Milano

China Suarez, la frecciata di Wanda su Icardi

Assediata dalle domande dei giornalisti e circondata dalle guardie del corpo, Wanda Nara ha sottolineato che scandali di questo tipo sono molto comuni quando si vive con un calciatore. “A volte queste situazioni accadono – ha ammesso – Di solito succede con ragazze sconosciute, ma succede. Sono tanti quelli che scrivono su Instagram“. “Anche a te scrivono gli uomini?”, le ha chiesto un cronista. “No, io non scrivo a persone sposate né rispondo. Sono sposata, ho una famiglia”, ha detto lanciando una frecciata a China Suarez. “Se ora arrivasse qui la China, che cosa succederebbe?”, ha chiesto un altro. Wanda ha colto la palla al balzo: “Ora vado a cercarla…”, ha risposto piccata. Prima di salire in macchina, Wanda ci ha tenuto a far sapere che Icardi la raggiungerà tra pochi giorni.

China Suárez esplosiva sui social: gli ultimi scatti fanno impazzire

Guarda la gallery

China Suárez esplosiva sui social: gli ultimi scatti fanno impazzire

Precedente Udinese-Crotone, bianconeri favoriti Successivo Martens Golden Player Woman 2021: "Sono onorata, anno fantastico al Barcellona"