Wanda Nara torna "single": su Instagram spunta un messaggio misterioso

Il Wandagate continua ad appassionare l’Argentina e non solo. Dopo il rilascio della seconda parte della famosa intervista con l’amica Susana Gimenez, Wanda Nara ha trovato un altro modo per stupire i suoi numerosissimi fan. “Fredda e calcolatrice”, ha scritto nella didascalia a una serie di selfie sensuali pubblicati su Instagram, dove conta per 10 milioni di followers. Lo scatto è stato accompagnato anche dall’emoji di una tigre: “Sono la hater di me stessa”, ha aggiunto poi nel finale, lasciando un alone di mistero. Ma è un altro il dettaglio che ha davvero lasciato gli utenti senza parole.

Wanda Nara, l'inverno è bollente: selfie sexy a Milano

Guarda la gallery

Wanda Nara, l’inverno è bollente: selfie sexy a Milano

Wanda senza più “Icardi”: la scelta social

Dal giorno del loro matrimonio, Wanda ha scelto di portare il cognome del marito. Anche su Instagram, il nickname da lei scelto era “Wanda Icardi”. Era, appunto, perché ora la showgirl argentina è tornata al proprio cognome da nubile e compare sui social come “Wanda Nara”. Il gesto ha fatto molto discutere sul web, avvalorando la tesi di coloro che vorrebbero la coppia ancora in crisi dopo lo scandalo China Suarez. A giudicare dalle storie pubblicate dai due, però, sembra che tra di loro le cose non siano mai andate meglio. Soprattutto guardando l’ultimo video di momenti rubati e condiviso sui social. Bisognerà aspettare per capire che cosa si cela dietro questa scelta.

Wanda e Icardi, amore in alta quota

Guarda il video

Wanda e Icardi, amore in alta quota

Precedente Violenza nella notte di Champions: 54 arresti dopo Benfica-Dinamo Kiev Successivo Yannick Agnel, arrestato ex olimpionico di nuoto "abusi su minore"/ Choc in Francia