Wanda Nara romantica: il gesto per Icardi dopo la vittoria del PSG

Dopo che il Paris Saint-Germain ha vinto il suo decimo scudetto con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato, Wanda Nara ha voluto omaggiare il marito Mauro Icardi sui social network. L’attaccante argentino sta giocando poco in Ligue 1 ma questo non ha impedito alla moglie-agente di condividere un post al miele. “Voglio che la vita ti restituisca solo un po’ dell’amore, della cura e di tutto ciò che mi dai. Forse non sono la donna migliore del mondo, ma quello di cui puoi essere certo è che sono colei che muore di felicità per ogni tua conquista o muore di tristezza quando le cose non vanno bene”, ha scritto l’imprenditrice.

Wanda Nara mostra la preziosissima collezione di Icardi

Guarda il video

Wanda Nara mostra la preziosissima collezione di Icardi

L’ultimo messaggio di Wanda Nara

“Sono fasi, sono serie, è la vita… ma sono rimasta nei momenti brutti, ci siamo goduti quelli belli e speriamo che la vita continui a regalarci tutti i tipi di momenti che ci fanno crescere insieme. Ti amo”, ha aggiunto Wanda Nara, più che mai vicina al marito. Uno sfogo che non è solo una dimostrazione d’amore pubblica ma pure una prova che il matrimonio con Mauro Icardi è più saldo che mai nonostante i gossip. China Suarez e il divorzio sono ormai un ricordo lontano…

Wanda Nara, notti milanesi con la Lamborghini Minotauro

Guarda la gallery

Wanda Nara, notti milanesi con la Lamborghini Minotauro

Precedente Volata salvezza, 6 squadre in 11 punti: il calendario incrociato Successivo Spalletti, la posizione al Napoli non è più solida: spuntano due nomi per il futuro