Wanda Nara, i ritocchini svelati: “Ecco cosa ha fatto”

Da qualche tempo continua a girare sui social una foto di Wanda Nara risalente a ben più di qualche anno fa. Nello scatto la signora Icardi appare giovane e fresca ma in molti si sono interrogati sui cambiamenti del suo volto, accusati di non sembrare completamente naturali. Sull’argomento è intervenuto il dottor Alessandro Gualdi, medico chirurgo plastico di Milano specializzato in Chirurgia estetica e plastica. “Ecco la domanda che arriva a noi chirurghi estetici – ha detto l’esperto a Novella 2000 Che cosa ha fatto?”. Non sarebbe l’ultima vip a finire nella polemica ma soltanto l’ultima in ordine di tempo, dopo la bufera scatenata dagli scatti di Demi Moore durante la sfilata Fendi

Wanda Nara, massaggio drenante in bikini

Guarda il video

Wanda Nara, massaggio drenante in bikini

Wanda Icardi, i consigli del chirurgo plastico

Secondo il dottor Gualdi, “al di là del naso, che è evidentemente stato ritoccato, e bene, per il resto non so se le differenze tra le due foto sono dovute a diverse espressioni, al passare degli anni, al trucco o effettivamente a qualche intervento. L’esperto è andato poi nel dettaglio, regalando anche qualche consiglio. Oltre al fantomatico intervento al naso, “che le ha donato un profilo più gentile”, il medico svela quali potrebbero essere gli altri ritocchini. A partire dalla bocca carnosa, “con il labbro superiore grosso quanto quello inferiore (se non di più)”, dal mento “né troppo prominente né troppo sfuggente”, ma anche gli occhi, il cui taglio può risultare più definito grazie a un lifting o a qualche puntura di filler, per finire con le sopracciglia, da mantenere sempre ben definite. “Il limite è il buongusto – conclude il chirurgo – Il resto è solo show senza’anima”.

Wanda Nara da urlo, i nuovi selfie fanno impazzire i social

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo, i nuovi selfie fanno impazzire i social

Precedente Il Milan vuole riempire virtualmente San SIro per il derby Successivo Inter, nuovo logo e nuovo font/ Foto: "esordio" contro il Cagliari?

Lascia un commento