Wanda Nara e Icardi a Dubai: svelato il conto dell'hotel, cifra super!

Quanto costa la riconciliazione a Mauro Icardi e Wanda Nara! Dopo lo scandalo che ha sconvolto il loro matrimonio, la coppia più chiaccherata del momento è volata a Dubai per una mini luna di miele che sembra averli aiutati a fare pace e recuperare la magia dei primi tempi. Tra una giornata in spiaggia e una cena sulla terrazza panoramica dell’hotel, i due hanno trascorso quattro giorni di passione senza negarsi nessun capriccio. Il folle conto finale – oltre alle storie Instagram – ne è testimone.

Wanda e Icardi, sorpresa a Dubai per l'ultima notte di passione

Guarda il video

Wanda e Icardi, sorpresa a Dubai per l’ultima notte di passione

Icardi e Wanda, quanto hanno speso a Dubai

I media argentini hanno indagato sulla fuga romantica di Wanda e Mauro a Dubai, rivelando che la coppia avrebbe speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai. Per un conto finale di oltre 13 mila euro. “Lei è molto felice – ha svelato a Lam Yanina Latorre – Il viaggio è stato positivo per loro ma queste cose non durano per sempre”. “Il fantasma della China riapparirà”, ha aggiunto il conduttore dello show.

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Guarda la gallery

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Precedente Sassuolo, Carnevali: "Berardi voleva essere ceduto in estate" Successivo Lazio, la ripresa degli allenamenti: altre prove in attacco

Lascia un commento