Wanda-Icardi, Zaira Nara sbotta: lo sfogo sul caso China Suarez

Sembra davvero finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo le ultime indiscrezioni arrivate dall’Argentina, è stata la stessa showgirl a confermare la rottura con un messaggio all’amica Yanina Latorre. Tutta colpa del presunto incontro tra l’attaccante del Psg e Eugenia China Suarez, che sarebbe avvenuto in un hotel di Parigi sotto la protezione del cognato di Wanda, Jakob Von Plessen. L’uomo, fidanzato con Zaira Nara, avrebbe coperto la scappatella di Icardi: un’accusa pesante, che ha fatto infuriare la minore delle sorelle Nara.

Zaira Nara, la sorellina di Wanda è una vera star dei social

Guarda la gallery

Zaira Nara, la sorellina di Wanda è una vera star dei social

Zaira Nara, le parole su Eugenia Suarez e il caso Wanda-Icardi

Zaira Nara è intevenuta nel corso della diretta del programma tv “Los ángeles de la mañana”. “Non voglio essere coinvolta – ha scritto al conduttore, Angel Brito – Ora verrà tutto fuori da qualche parte”. Dopo averle chiesto un parere sulla China Suarez, la sorella di Wanda ha risposto: “Io di lei non so che cosa pensare”.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sul caso Mauro Icardi e Wanda Nara

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Precedente Colombia, quattro "italiani" convocati: c'è anche Ospina Successivo PROBABILI FORMAZIONI LEGIA NAPOLI/ Quote: Fabian Ruiz e Insigne non vanno in Polonia