Walter Zenga, il rapporto con figlio e nuora: parla Marina Crialesi

È passato un anno dalla riconciliazione tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Andrea. A riunirli il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Come sono oggi i rapporti? A rompere il silenzio ci ha pensato Marina Crialesi, l’attrice che qualche mese fa ha sposato Nicolò con una cerimonia intima e segreta. “Stanno imparando a conoscersi e frequentarsi. Mi fa molto piacere”, ha detto a Diva e Donna per poi aggiungere: “Io e mio suocero non ci vediamo molto, è sempre in viaggio ma lo trovo molto piacevole”.

Chi è la nuora di Walter Zenga

Classe 1989, proprio come Nicolò Zenga, Marina Crialesi è un’attrice calabrese cresciuta a Rimini. Ha ottenuto la grande popolarità nel 2016, quando è entrata nel cast di Un posto al sole, famosa soap di Rai Tre. Zenga e la Crialesi fanno coppia fissa da novembre 2020. Galeotto è stato Instagram. Marina ha messo un cuoricino sotto una foto di Nicolò, attirando subito l’attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi contattato la Crialesi in direct. I due sono diventati marito e moglie nel novembre 2021.

Precedente Serie A, dell'Inter la media-spettatori più alta della stagione Successivo Giroud, che volete di più? Così sta spingendo il Milan in fuga scudetto