“Vuoi venire a casa con me?”, la domanda della giornalista spiazza Bellingham

Simpatico siparietto avvenuto al termine del match tra Real Madrid e Lipsia, ai microfoni di Amazon Prime Video. La squadra di Carlo Ancelotti ha pareggiato tra le mura amiche, ottenendo comunque il passaggio del turno grazie alla vittoria dell’andata. Nel post gara, Bellingham è stato protagonista davanti alle telecamere nel corso dell’intervista realizzata ad Alessia Tarquinio. 

Bellingham, il siparietto dopo Real Madrid-Lipsia

Bellingham ha commentato il passaggio del turno, poi la giornalista gli ha chiesto di rivolgersi direttamente al figlio per invogliarlo a studiare di più. Una domanda prettamente personale che fa seguito a un’altra simile posta dalla Tarquinio in occasione della sfida tra il Napoli e il Real Madrid. Bellingham ha accettato la richiesta, puntando il dito contro la telecamera per parlare direttamente al figlio della giornalista. Poi il rilancio della Tarquinio: “Vuoi venire a casa con me?”. A questa domanda Bellingham sgrana gli occhi e si lascia andare a una grassa risata, con la giornalista che ha subito chiarito: “Sei il mio figlio perfetto“, tra lo stupore generale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cambiaso: "Vado bene in entrambe le fasce del campo. Del resto uno dei miei idoli è Cancelo" Successivo Roma-Brighton, il precedente con gol di Pruzzo e Di Bartolomei