Vucinic e la Roma: “Senza l’Inter avremmo vinto due scudetti”

Le parole dell’ex attaccante giallorosso: “Mi cercavano altre squadre, ma la Roma è una squadra importante. Adriano? Nonostante qualche kilo in più era un giocatore incredibile”

Mirko Vucinic, ex attaccante giallorosso, è tornato a parlare di Roma. Lo ha fatto ai microfoni di GoalCar, ricordando la sua esperienza nei 5 anni trascorsi nella Capitale (2006-2011): “Mi cercavano altre squadre, ma la Roma è una squadra importante. C’era un’Inter stratosferica, senza di loro almeno un paio di Scudetti li avremmo vinti”. Questo il primo pensiero del montenegrino che poi prosegue: “Totti? È un campione. Adriano? Nonostante qualche kilo in più era un giocatore incredibile. Mi ha impressionato ma è stato un rammarico. Aveva un tocco di palla fantastico. In quella Roma c’erano tanti grandi giocatori. Totti era un capitano vero in quello spogliatoio. Quando c’era da alzare la voce lo faceva, quando c’era da divertirsi lo faceva”.

Precedente L'Inter risponde a Ryanair: "Comandante Dzeko, benvenuti a bordo di…" Successivo Diretta Fiorentina-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni