Vlahovic fa un puzzle del Colosseo, i tifosi: “Ti manca Dybala?”

Dusan Vlahovic ha costruito il Colosseo in versione puzzle 3D. L’attaccante della Juve, che contro il Frosinone ha realizzato una doppietta raggiungendo quota quindici gol in campionato, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è stato immortalato al fianco della sua “opera”. Berretto alla rovescia, sorriso, nessun messaggio a corredo, ma solo una emoji della bandiera dell’Italia. Tanto è bastato, però, per scatenare i commenti dei tifosi: bianconeri e della Roma.

Vlahovic e il Colosseo: i commenti su Instagram

Con ironia sotto al post si sono accumulati presto centinia di sottolineature scatenate dal monumento capitolino al netto dei recenti accadimenti calcistici: “Dopo la tripletta di Dybala, il Colosseo è un colpo basso” è il commento, ironico, che ha raccolto più “like”. C’è, poi, chi ha aggiunto speranzoso: “Riportiamo un certo giocatore a Torino?”. E ancora: “Messaggi subliminali per dire che ti manca Paulo Dybala”. Divertiti, fan di Juve e Roma hanno aggiunto, tra gli altri messaggi: “Imperatore di Torino”; “Vlahovic alla Roma ufficiale?”; “Dusan, vieni a Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Palermo ko con la Ternana. Il Bari cade a Catanzaro Successivo Kayode, l'incredibile gaffe social della Serie A dopo il gol alla Lazio