“Vinicius rifiuta un’offerta del Real: c’entra Ronaldo”

Sono passati ormai quasi 5 anni da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus. Eppure la sua ombra sui Blancos rimarrà ancora per parecchio tempo. Specialmente la sua maglia numero 7, al Real tra gli altri indossata anche da Butragueño prima di lui. Dunque una responsabilità importante che sembra aver messo sotto pressione Vinicius.

Real Madrid, il rifiuto di Vinicius per Cristiano Ronaldo

Infatti secondo ESPN Brasil, il Real Madrid aveva deciso di affidare a Vinicius la storica maglia numero 7, che al momento è di Eden Hazard. Il belga però da quando è’ arrivato a Madrid ha deluso le aspettative del club e di Ancelotti. Vinicius negli ultimi due anni ha dimostrato di essere una delle colonne portanti della squadra, specialmente nella scorsa stagione con la vittoria del campionato e della Champions League. L’ex Flamengo però ha deciso di rifiutare la proposta dei Blancos tenendosi il suo 20.

Precedente Cremonese-Atalanta, Hojlund è inarrestabile: in gol anche allo Zini? Successivo Meret come Osimhen? La maschera è diversa per due motivi