Vincenzo D’Amico, domani la Camera ardente in Campidoglio

ROMA – L’annuncio era atteso, ed è arrivato: il Comune di Roma ha deciso di allestire la Camera ardente per lo storico capitano della Lazio Vincenzo D’Amico nella Sala della Protomoteca del Campidoglio che verrà aperta nella giornata di lunedì 3 luglio, dalle 13.00 alle 19.00. A darne notizia – nella tarda mattinata di oggi – è stato l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato.

L’annuncio sui social

“Domani, lunedì 3 luglio, camera ardente in Campidoglio per il grande Vincenzo D’Amico dalle ore 13.00 nella sala della Protomoteca – scrive sul proprio profilo l’Assessore Onorato – con il sindaco Roberto Gualtieri e con la famiglia penseremo il modo più giusto per onorare la memoria di un grandissimo campione, una bandiera che ha fatto la storia del calcio italiano e romano vincendo lo scudetto epico con la Lazio nel ’74. Siamo in tantissimi a ricordarlo con grande affetto e stima”.

Lazio, è morto Vincenzo D’Amico: le foto più iconiche della sua carriera

Guarda la gallery

Lazio, è morto Vincenzo D’Amico: le foto più iconiche della sua carriera

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Oggi torna Pogba: un mese per far innamorare di nuovo la Juve Successivo Nuova maglia da trasferta per il Psg, Mbappé e Verratti i testimonial