Video/ Genoa-Empoli (0-0): highlights della partita (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)

VIDEO GENOA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA) – La sfida del Luigi Ferraris tra Genoa e Empoli si è conclusa sul risultato di zero a zero, al termine di novanta minuti non particolarmente emozionanti. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della partita per conoscere tutti i dettagli dell’incontro. Cominciamo dal possesso del pallone (44% Genoa 56% Empoli). La squadra genoana è andata al tiro 8 volte, centrando la porta in 3 occasioni; l’Empoli ha concluso 2 volte e ha impegnato Perin in 1 sola circostanza. Ammontano a 309, invece, i passaggi completati dalla formazione di Ivan Juric mentre 417 dalla truppa di Martuscello. Passiamo ora alla precisione di esecuzione. Il Genoa ha ottenuto una percentuale pari a 82,0, mentre i toscani 85,0. Per quanto riguarda i calci d’angolo sono 3 in favore dei locali, 2 invece per la squadra ospite. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara abbastanza nervosa con 34 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 6 cartellini gialli ed 1 rosso a Lazovic. Ecco invece il dato relativo alle presenze allo stadio: ad assistere alla sfida tra Genoa e Empoli erano presenti oltre 20 mila spettatori.

LE DICHIARAZIONI – Spazio alle dichiarazioni del post partita, con il commento del centrocampista del Genoa Miguel Veloso che ha commentato la prestazione della sua squadra: “Già in undici contro undici era difficile, l’Empoli è una squadra organizzata che gioca bene – ha commentato il portoghese ai microfoni di Mediaset PremiumIn dieci ci abbiamo provato in tutti i modi, nel secondo tempo penso che magari meritavamo di più. Ormai siamo abituati a giocare con l’uomo in meno, non molliamo mai e fino alla fine ci proviamo per portare il risultato a casa. Penso che il primo giallo sia stato eccessivo, però l’arbitro ha deciso così. Noi abbiamo provato con tutto il cuore ed il pari è stato comunque meritato”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI GENOA-EMPOLI (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 8^ GIORNATA)


Precedente Video/ Chievo-Milan (1-3): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 8^ giornata) Successivo Inter-Cagliari streaming e diretta tv, dove vederla