Victoria Marra, il bilancio del settore giovanile

Dilettanti Campania
Victoria Marra, il bilancio del settore giovanile

La società può raccogliere con grossa soddisfazione i frutti del lavoro svolto

BOSCOREALE – E’ già tempo di fare festa in casa Victoria, infatti, la società può raccogliere con grossa soddisfazione i frutti del lavoro svolto con il Settore Giovanile, da sempre sotto l’occhio del patron Tafuro. Si tratta di un risultato davvero straordinario, quello conquistato da entrambe le categorie giovanissimi (“fascia B” regionale, “fascia A” provinciale). I primi hanno chiuso con 72 punti a +6 sui concorrenti del Flli Lodi con i quali è andato in scena un avvincente testa a testa che ha tenuto banco per l’intera stagione. Per i provinciali altro trionfo in un #girone che ha visto il duello con la prestigiosa realtà Polisportiva Sarnese, anche in questo caso i “celestini” hanno chiuso la Regular Season a +5 con 46 punti totalizzati. Adesso c’è grande fiducia per i Play Off che inizieranno #domenica, tra le prime classificate di tutti i gironi, per stabilire la #squadra vincitrice del campionato provinciale. Per entrambe le squadre esiste un unico comune denominatore che fa riferimento all’istruttore, affettuosamente per i ragazzi: “mister” Fabio Collaro che ha curato le due realtà avvalendosi della collaborazione del collega Salvatore Porzio.

TRIPLETE – Dunque si conferma l’escalation di successi nell’ambito giovanile dello Sporting Club Victoria Marra che domenica con la “big” impegnata nello spareggio per la promozione in Seconda categoria potrebbe conquistare un incredibile triplete.

Precedente Perugia-Salernitana 1-1: Ricci risponde al gol di Coda Successivo Dea Diana Cervino: la Scuola Calcio ospite del Napoli