Vialli, rubata maglia storica: “Regalo di quando era alla Juve, ho pianto”

CREMONA – Hanno mangiato, pagato regolarmente il conto e salutato con cortesia. Solo che, almeno stando ai sospetti del titolare del ristorante, si sono portati via una delle decine di maglie da calcio appese. E non una qualsiasi: quella di Gianluca Vialli, che era proprio all’ingresso. Il furto, odioso, è avvenuto alla trattoria Franca e Luciano di Livrasco, in provincia di Cremona, locale santuario degli appassionati di calcio perché meta da decenni di calciatori e dirigenti della Cremonese e non solo.

Maglia Vialli rubata, lo sfogo del titolare

Il titolare del locale storico, Corrado Venturini, oltre a postare la notizia e il suo sfogo su Facebook nella speranza che gli autori della razzia possano riportare la maglia numero 9 della Juventus del campione scomparso, ha sporto denuncia ai carabinieri e ha avvisato anche il nipote di Gianluca: “Devo confessare che ho pianto e non ho dormito, quella maglia per me era tutto, me l’aveva regalata Gianluca quando giocava nella Juve e il 17 settembre dell’anno scorso, quando era venuto da noi a pranzare, me l’aveva firmata; non ho idea di chi possa averla presa, probabilmente qualcuno che ha aspettato che mi assentassi qualche istante dal bancone e poi se n’è andato. Io mi sono accorto della sparizione soltanto nel pomeriggio“.

Vialli, l'omaggio al minuto 9: il mondo Juve si ferma commosso

Guarda la gallery

Vialli, l’omaggio al minuto 9: il mondo Juve si ferma commosso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Varese, il progetto del nuovo stadio da 45 milioni Successivo Mbappé risponde a Luis Enrique: "Se dice che non gioco bene..."