Via al Lukaku-bis: Romelu sbarca a Linate, in giornata le visite e la firma

È il gran giorno di Romelu all’Inter. Il centravanti belga è uscito dall’aeroporto sorridente, pronto a ripartire con i nerazzurri

È già iniziato il gran giorno che sancirà definitivamente il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il centravanti belga è sbarcato all’aeroporto di Linate intorno alle 6.30 di stamattina e si prepara a vivere un mercoledì davvero intenso. Ieri l’Inter e il belga hanno giocato come il gatto col topo, seminando indizi sull’ora di arrivo del figliol prodigo, ma il momento è arrivato solo questa mattina. “Sono troppo contento di essere qui” sono state le prime parole di Romelu, che si è anche fermato a parlare con due tifosi.

LA GIORNATA

—  

Ad aspettare l’alba di questo Lukaku-bis, al via in pompa magna, c’è praticamente tutto l’universo nerazzurro. Il tour de force, tutto in giornata, inizierà con il passaggio all’Humanitas di Rozzano, e poi al Coni di Milano per l’idoneità sportiva: lo stesso copione, seguito più o meno negli stessi momenti dal suo nuovo compagno Kristjan Asllani.

Il clou è l’appuntamento in sede per la firma in pompa magna e con immancabile flash davanti allo stato maggiore del club. E potrebbero arrivare anche le prime parole di Lukaku, magari ai microfoni della televisione del club.

Precedente SONDAGGIO TMW - Con Di Maria e Pogba la Juve è di nuovo la favorita per lo Scudetto? Successivo Toro-Mandragora, che storia con Juve e Fiorentina. Quegli esterni urgenti e poi i portieri