Verre: “Empoli? Ambiente giusto e si gioca bel calcio”

EMPOLI – Valerio Verre si è presentato all’Empoli e ai suoi tifosi. Queste le parole del centrocampista in prestito dalla Sampdoria.“L’obiettivo è quello di dare il massimo in ogni partita. Qui si gioca bene a calcio -ha affermato Verre e si sposa con le mie caratteristiche. Il riscatto poi vedremo a fine anno. La città l’ho vissuta poco ancora, ma della squadra, della società ne posso parlare bene. Mi sembra un ambiente familare in cui tutti possono darti una mano”.

Convinto dal gioco che pratica Andreazzoli

Il mister lo conoscevo dai tempi della Roma, il gioco che pratica mi ha convinto a venire qui. A ventotto anni è giusto prendersi delle responsabilità, spero di aiutare i compagni. Nelle ultime stagioni ho avuto infortuni e ricadute, ma piano piano sono entrato nel gruppo e spero di entrare in condizione il prima possibile. Per esprimermi al meglio devo ancora perfezionare la forma, ma sono già a disposizione del mister. Il ruolo? Ho giocato come mezzala e trequartista in passato, ma a scegliere sarà il mister. Ultimamente ho giocato in posizione più offensiva, ma giocherò dove serve alla squadra”.

Serie A, saldo acquisti e cessioni squadra per squadra: chi ha speso di più

Guarda la gallery

Serie A, saldo acquisti e cessioni squadra per squadra: chi ha speso di più

Precedente Muriqi-Maiorca, debutto dolce-amaro: gol mangiato e record Successivo Pato: "Leao deciderà il derby. La mia doppietta, che show. Milan, un giorno tornerò"

Lascia un commento