Verona, Tudor: “Col Torino lotteremo in ogni metro di campo”

VERONA – Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino: “Una partita molto importante per noi. Servirà una gara seria da parte nostra, il Torino ha un modo simile al nostro di interpretare le partite e ha grande fisicità, sarà una sfida difficile” – ha dichiarato – Ci sarà da lottare su ogni metro di campo, ogni duello, ogni seconda palla. Decisivo sarà anche limitare gli errori, per portare a casa il risultato: sarà una gara probante sia dal punto di vista fisico che mentale. Mi piacerebbe riproporre una prestazione simile a quella fatta contro l’Atalanta – afferma Tudorche è stata un’ottima gara da parte nostra. Penso di avere giocatori forti, ho grande stima e fiducia in tutti i miei, e andremo a Torino per dimostrare questa forza. Juric? Non è un confronto tra allenatori, ma un grande duello sportivo; schiererò chi sarà pronto a lottare su ogni pallone”.

Verona-Empoli, che partita: 3-4 al Bentegodi

Guarda la gallery

Verona-Empoli, che partita: 3-4 al Bentegodi

Con l’Atalanta avremmo meritato di più

“Oggi c’è l’ultimo allenamento e solo al termine dello stesso sapremo chi avremo a disposizione. Contro l’Atalanta – prosegue il tecnico del Verona avremmo meritato sicuramente qualcosa in più, anche se non sono arrivati punti ci ha aiutato a capire le potenzialità di questa squadra. Lasagna? Sta molto bene ed è un giocatore importante sia per il Verona che per la Serie A. Cancellieri? Lo vedo in crescita, anche dal punto di vista mentale, ha doti molto interessanti e ha compagni di reparto forti, ma sta apprendendo molto. Coppola? Ha fatto bene in Coppa, mi è piaciuto molto e resterà in Prima Squadra”, ha concluso Tudor.

Precedente DIRETTA/ Discesa Val Gardena: Bryce Bennett vince a sorpresa, Paris è quarto Successivo Diretta Frosinone-Spal alle 16.15, probabili formazioni. Dove vederla in tv